Velocità

Junior CIV a Magione in diretta su FedermotoTV

Il Campionato Italiano Velocità Junior sta per tornare con la stagione 2024, pronta a regalare emozioni senza fine agli appassionati di motori. L’Autodromo dell’Umbria sarà il palcoscenico perfetto per aprire il primo round del campionato nel fine settimana del 4 e 5 maggio. Sei classi diverse animeranno il weekend: Ohvale 110, Fim MiniGp Italy Series Ohvale 160, Fim MiniGp Italy Series Ohvale 190, Aprilia SP, Civ Femminile e Coppa Italia Junior.

Marco Da Rold guida la classifica tra i piloti dell’Aprilia SP con 25 punti, seguito da Thomas Benetti e Nicolas Ricco. Mentre nel Civ Femminile, Josephine Bruno è in testa seguita da Monica Robotta e Arianna Barale. Dopo i successi a Misano, ci si aspetta un confronto avvincente tra queste giovani promesse.

Il venerdì a Magione sarà dedicato alle verifiche tecniche sportive per tutte le classi. Il sabato mattina i piloti scenderanno in pista per le sessioni di libere seguite dalle qualifiche. Per le classi MiniGp 160 e MiniGp 190, la novità del 2024 è l’introduzione della Superpole Race nel pomeriggio del sabato. La domenica sarà dedicata alle gare con Gara 1 al mattino e Gara 2 nel pomeriggio.

Le gare del Civ Junior 2024 saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma www.federmoto.tv, accessibile tramite browser o app dedicata per dispositivi iOS e Android. Inoltre, confermata la presenza dei Tecnici Federali della Federazione Italiana Motociclistica, Davide Stirpe e Gianluca Nannelli, insieme al preparatore atletico Marco di Marcello.

Non perdere l’emozione del Campionato Italiano Velocità Junior 2024 e goditi tutte le gare in diretta per un’esperienza unica nel mondo del motociclismo italiano.

– Campionato Italiano Velocità Junior
– Autodromo dell’Umbria
– Ohvale 110


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità